lunedì 7 dicembre 2009

LEHMAN BROTHERS

OBBLIGAZIONI LEHMAN: AGISCI ORA CONTRO LA TUA BANCA!
Per i risparmiatori italiani (il cosiddetto parco buoi) dopo Cirio, Parmalat, Bond argentini... il fallimento Lehman e' semplicemente l'ennesimo bagno di sangue. Un perfetto lavoro di fine macelleria effettuato, con perfetta consapevolezza, dalle banche italiane!
Le banche sapevano infatti benissimo, come minimo dal primo trimestre del 2008, perche' era perfettamente documentato e riscontrabile da qualunque professionista del settore, l'elevato rischio dei titoli emessi dalla Lehman Brother, ed avrebbero dovuto informare di tale aumento del rischio sia i nuovi acquirenti di questi titoli sia chi li aveva già in portafoglio.
Ma nessuna informazione è stata fornita dalle banche ai propri clienti, quando questi avrebbero ancora benissimo potuto salvarsi!
Le banche hanno in gran parte addirittura venduto questi titoli come titoli rifugio fino alla settimana prima del crack, "giustificandosi" in mala fede con i voti dati alla Lehman Brother dalle agenzie di rating. Il fallimento di Lehman è il più grande nella storia delle bancarotte mondiali. Lehman ha superato infatti il crac di WorldCom, il gruppo telefonico che finì in amministrazione controllata nel 2002. Ma ora e' arrivato il momento che le banche risarciscano gli enormi danni fatti al parco buoi.
Se hai acquistato obbligazioni Lehman, agisci subito per ottenere il risarcimento. La tua banca e' infatti direttamente responsabile delle tue perdite, e deve risarcirti tutti i danni che hai subito!

Nessun commento: